iPhone 16, lancio previsto peri il 9 settembre 2024: ecco le novità previste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia ora è certa: Apple lancerà la serie iPhone 16 il prossimo 9 settembre. V ediamo quali sono le novità attese rispetto alla generazione precedente . Ecco, insomma, tecnologia e design anticipati dai rumors del web. Riguardo al lancio dei nuovi modelli di iPhone previsto il 9 settembre una delle novità più interessanti riguarda le dimensioni degli schermi, specialmente per i modelli Pro. L’iPhone 16 Pro dovrebbe infatti avere avere un display da 6,3 pollici, mentre l'iPhone 16 Pro Max dovrebbe raggiungere i 6,9 pollici. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre fonti
Apple ha annunciato ufficialmente un nuovo evento nella sede centrale di Cupertino fissato al prossimo 9 settembre alle 19 (ora italiana). Come già largamente anticipato dalle indiscrezioni sul web, in questa data il colosso della tecnologia rivelerà al mondo i nuovi iPhone 16 e i prossimi Apple Watch ma potrebbero non mancare ulteriori sorprese. (Libero Tecnologia)
L'evento potrà essere seguito sul sito apple.com, nell’app Apple Tv o sul canale YouTube ufficiale. A poche ore dall'annuncio si sprecano già le indiscrezioni e i leaks in merito alle caratteristiche del nuovo smartphone Apple. (QuiFinanza)
Curiosa indiscrezione quella appena emersa in queste ore; dalle custodie in silicone per iPhone 16 che sono trapelate sul web, scopriamo che i modelli base della line-up di Apple avranno un’apertura per il nuovo pulsante “capture”. (Webnews)
Apple ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo evento: si terrà il 9 settembre allo Steve Jobs Theater presso Apple Park. L'invito presenta la scritta «It's Glowtime», suggerendo l'arrivo di novità interessanti. (ilmessaggero.it)
Come indicato nel sito ufficiale di Apple, anche con un banner presente direttamente in homepage, questo nuovo evento di presentazione si terrà il 9 Settembre 2024, alle ore 19:00 italiane. (MondoMobileWeb.it)
Apple ha annunciato ufficialmente la data di presentazione di iPhone 16, che avverrà con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni. Il cosiddetto keynote, che si potrà seguire in streaming sul sito della Mela, avverrà alle 19.00 (ora italiana) del 9 settembre 2024. (SOStariffe.it)