Strasburgo, ufficiale il ritorno di Gameiro dopo 13 anni

Strasburgo, ufficiale il ritorno di Gameiro dopo 13 anni
Calcio In Pillole SPORT

A dare l’annuncio il club su Twitter.

A dare l'annuncio il club su Twitter.

Tredici anni dopo Kevin Gameiro torna allo Strasburgo firmando un contratto biennale.

“Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi -

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie nel corso della stagione. (Milan News 24)

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. (Milan News 24)

Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato. Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. (CalcioToday.it)

Brahim Diaz-bis, i suoi numeri della stagione 2020-2021

La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. (Milan News)

Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. A ore dovrebbe arrivare la firma di Brahim Diaz, centrocampista ex-Real che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo del Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr