Calciomercato Milan, “Mai ai rossoneri” | Acquisto bocciato!

MilanLive.it SPORT

Secondo quanto raccolto da FcInterNews, il mediano ha già informato il suo entourage di non voler aprire al Diavolo.

Il tutto sembra ancora più credibile quando si legge poi di un’interesse proprio dell’Inter per Franck Kessie, in scadenza con il club rossonero.

Sempre secondo FcInterNews su di lui, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Psg, Chelsea e Newcastle.

Ma si è parlato anche dell’avvicinamento dei rossoneri al centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. In agguato ci sono Milan e Inter, che monitorano la situazione e potrebbero approfittarne per cercare di mettere a segno un importante colpo a parametro zero (MilanLive.it)

Come noto il centrocampista e il Milan sono da tempo in trattativa per il rinnovo, ma la fumata bianca appare più lontana ogni giorno che passa: “C’è confusione intorno al rinnovo di contratto di Franck, non mi pare ce ne sia rispetto ad altre trattative. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. (CalcioMercato.it)

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan (Virgilio Sport)

Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)