Perché Reazione a Catena oggi non va in onda?

Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1

La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena.

Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1 (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? (YouMovies)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot? Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr