Sky: “Frattesi insoddisfatto e la Roma vuole provarci. Ma l’Inter fissa il prezzo: la cifra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come spiega Sky, l’Inter ha fatto il prezzo per un’eventuale partenza di Davide Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. Il messaggio è rivolto soprattutto alla Roma, che è la squadra più interessata al... Come spiega Sky, l'Inter ha fatto il prezzo per un'eventuale partenza di Davide Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. Il messaggio è rivolto soprattutto alla Roma, che è la squadra più interessata al centrocampista, al momento un po' insofferente perché sta giocando poco. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sogna il ritorno nella capitale dove, a Trigoria, verrebbe accolto trionfalmente da figliol prodigo (essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse). L’Inter finora ha fatto muro davanti ai malumori manifestati per interposta persona, vale a dire l’agente del centrocampista, e ha rilanciato con la richiesta quasi provocatoria di 50 milioni per concedere il via libera alla partenza". (CalcioNapoli1926.it)
Si intensificano le voci di un possibile divorzio tra Davide Frattesi e l'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo vuole giocare con maggiore continuità e la Roma lo accoglierebbe volentieri. Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Frattesi (Fantacalcio ®)
Soltanto sette le partite da titolare, l’ingombrante presenza di Barella a chiudergli lo spazio: Inzaghi fa fatica a privarsi del centrocampista sardo ed allora per Frattesi c’è solo la panchina e qualche scampolo di match. (CalcioMercato.it)
SIRENE DI MERCATO – Davide Frattesi all’Inter è scontento. Il poco minutaggio ha fatto scattare le sirene di mercato inglesi ed italiane. In Italia è la Roma, la squadra più apprezzata dal giocatore, che ha necessità di aumentare la propria qualità a centrocampo. (Inter-News)
Il club nerazzurro è stato chiaro: chi vuole Davide Frattesi già a gennaio deve portare quella cifra: lo riporta Sky (fcinter1908)
Il messaggio del suo agente è stato chiaro. Il ruolo di riserva di lusso non gli basta più: Davide Frattesi vuole giocare, basta scampoli di partita o una maglia da titolare quando manca o c'è da far rifiatare uno dei tre titolari fissi del centrocampo (vedi Barella, Mhkhitaryan e Calhanoglu). (Sport Mediaset)