Quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini nel 2021? E il montepremi in carriera? Sfondati gli 8 milioni

OA Sport SPORT

Risultati agonistici che naturalmente hanno anche importanti risvolti dal punto di vista economico: quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini con i suoi exploit?

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO MATTEO BERRETTINI?

In carriera, invece, grazie al risultato ottenuto in terra americana, ha sfondato il muro degli 8 milioni di dollari: 8,112 milioni di dollari (circa 6,86 milioni di euro).

Nel 2021: 2,988 milioni di dollari (circa 2,53 milioni di euro). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Berrettini resta la consolazione di avere guadagnato una posizione nel ranking mondiale: da lunedì sarà il nuovo numero 7. Djokovic è ora a due vittorie dal conseguimento del Grande Slam, la vittoria di tutti gli Slam in un unico anno. (TIMgate)

Come accaduto già alle Olimpiadi, anche in occasione degli US Open il tema Grande Slam è ricorrente per Novak Djokovic e le domande si sprecano. Il tennista serbo numero uno al mondo e favorito per la vittoria finale, resta concentrato partita su partita e non ha dimenticato quanto accaduto alle Olimpiadi. (Sport Fanpage)

Fisicamente mi sento in forma, più duro è il match e meglio è, sono pronto per giocare cinque set". E sul possibile 21° Slam della sua carriera, che significherebbe anche Grande Slam ammette: "Fare la storia? (Sport Fanpage)

Djokovic ha avuto bisogno di giocare il suo migliore tennis dall’inizio del torneo per ribellarsi all’esplosività dei colpi di Berrettini, come lui stesso ha ammesso in conferenza stampa. Barazzutti: "Berrettini non esce ridimensionato". (Tennis World Italia)

Berrettini da lunedì salirà dall'ottava alla settima posizione del ranking Atp. Il prossimo ostacolo per Nole sarà il tedesco Alexander Zverev. (Il Messaggero)

Novak Djokovic è caccia della storia, anzi a soli “due passi” da un leggendario Grande Slam, ma è stufo sentirsi chiedere continuamente un pensiero su quest’argomento. Il prossimo passo si chiama Alexander Zverev, il tennista che l’ha sconfitto alle Olimpiadi di Tokyo, stappandone il sogno “Golden Slam” (LiveTennis.it)