I Galaxy S20 non avranno il display a 120 Hz in Quad HD, solo in Full HD

Continuano a trapelare online nuovi dettagli sui prossimi top di gamma che Samsung lancerà, coloro che arriveranno col nome Galaxy S20 il prossimo 11 febbraio.

Saranno disponibili soltanto le risoluzioni Full HD a 60 Hz, Quad HD a 60 Hz e Full HD a 120 Hz.

Fateci sapere cosa ne pensate.

SmartWorld diventa un podcast. In conclusione, il display dei Galaxy S20 non potrà offrire la massima risoluzione di cui è capace al massimo refresh rate di cui è capace contemporaneamente. (Androidworld)

Su altre fonti

Le ultime indiscrezioni appena arrivate riguardano il futuro Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Tecnoandroid)

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. Il Galaxy S20 Ultra si distinguerà dagli altri perché Samsung avrebbe deciso di incrementare la memoria fino a 16 GB, una quantità mai vista finora in uno smartphone. (Webnews)

Quindi, ricapitolando, il poster mostra solo quattro modelli base. Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi siano dotati di doppia fotocamera anteriore. (TecnoAndroid)

Samsung Galaxy S20+, focus sulla fotocamera. Samsung Galaxy S20+ dovrebbe essere dotato di un sensore principale Sony IMX 555 da 12 MP con pixel da 1.8μm; un sensore Samsung ISOCell S5KGW2 da 64 MP (probabilmente si tratta di un teleobiettivo con zoom ottico 3X e zoom digitale 30X); un sensore Samsung ISOCell S5K2LA ed un quarto sensore del quale non è stato ancora rivelato nulla a riguardo. (Tecnoandroid)

Stando a quanto emerso in Rete in queste ultime ore, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G sarà disponibile nelle varianti con 12 GB e 16 GB di RAM, e tagli di memoria interna da 128 GB, 256 GB e 512 GB, espandibile con microSD fino a 1T. (Tecnoandroid)

Tra poche settimane Samsung presenterà la sua nuova gamma di smartphone Galaxy S20. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Telefonino.net)