Italia, Immobile e l'amicizia con Belotti: "È un orgoglio quando fa gol lui" - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ecco l'estratto pubblicato sul profilo Instagram dell'attaccante granata

"Siamo amici da tantissimo tempo e per me è un orgoglio quando fa gol lui" conferma il bomber biancoceleste nel video anticipazione del docufilm Sogno Azzurro che andrà in onda su Rai1.

Sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto in Nazionale, ma questo ovviamente non lede il rapporto che li lega.

"Basta uno sguardo e a volte ci capiamo, non serve parlarci", risponde il gallo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Belotti vuole dare a se stesso la possibilità di cambiare aria, pur con tutto il rispetto che ha sempre dimostrato alla società granata. Sceglierà dopo l’avventura in Nazionale, che non è iniziata benissimo: cercherà, comunque, di conquistarsi spazio, pian piano, nella staffetta con Immobile (Toro.it)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive di un possibile scambio tra Torino e Napoli. Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. (CalcioNapoli24)

All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Intanto la Roma, sempre per il Gallo, valuta di alzare l’offerta fino a 20 milioni", ha sottolineato il quotidiano Il Napoli avrebbe avanzato una prima proposta al Torino per acquistare Andrea Belotti, nell'affare anche Petagna. (AreaNapoli.it)

Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto. Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (Tutto Napoli)

Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. Belotti, da parte sua, è pronto ad afferrare la Roma, già sfiorata in passato un paio di volte. (Pagine Romaniste)