CN24 - "Ti devi vergognare, ti sei sempre lamentato", "Ma che dici, quando ho perso ti ho sempre salutato". La ricostruzione del faccia a faccia Allegri-Spalletti

CN24 - Ti devi vergognare, ti sei sempre lamentato, Ma che dici, quando ho perso ti ho sempre salutato. La ricostruzione del faccia a faccia Allegri-Spalletti
CalcioNapoli24 INTERNO

Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol.

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti”

Lite Allegri Spalletti, il motivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Anche se, stringi stringi, tutti i gol della partita sono dei regali: ma la Juve ne regala uno in più Morata 7: manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader. (Yahoo Eurosport IT)

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Juve che rimane così ferma a un punto dopo 3 giornate Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)

Napoli, Spalletti: "Vittoria meritata, ma dobbiamo fare meglio di così" - Sportmediaset

Ilvince contro lae va a +8 dai bianconeri, che perdono la seconda partita consecutiva in Serie A, dopo il ko casalingo contro l’, e si dimostra nervosa, specialmente nella figura del suo allenatore, Massimiliano. (Calciomercato.com)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr