Dalla Germania – Accordo Kostic-Inter: i dettagli dell’affare

Calcio News 24 SPORT

Kostic sarebbe valutato 20-25 milioni di euro dal club tedesco, con Marotta e Ausilio che prima di affondare il colpo devono operare nel mercato in uscita, con Hakimi che resta il primo indiziato a lasciare l’Inter

Accelerata dell’Inter per Kostic per la fascia sinistra.

Come riporta Sky Deutschland, l’Inter avrebbe trovato un’intesa di massima con l’entourage del mancino serbo sul contratto e l’ingaggio. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. (Inter-News.it)

CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News)

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. (Inter-News)

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. (Inter-News)

Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023 Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)