Pasqua in rosso, oltre 110 mila controlli: 11 denunciati a Avola per una festa clandestina

La Sentinella del Canavese INTERNO

Multe e divieti: l’Italia in rosso si scopre diligente, ma non sono mancate le multe per chi prendeva la tintarella.

Gli eventuali trasgressori saranno raggiunti da un verbale da 400 euro, ridotto a 280 euro se pagato entro cinque giorni dalla contestazione.

Ad Avola in Sicilia sono 11 i multati per una festa clandestina

In tutta la Liguria sono stati effettuati oggi controlli delle forze dell'ordine per verificare il rispetto della zona rossa anti covid ed evitare assembramenti. (La Sentinella del Canavese)

Su altri media

Ecco le immagini del parco Biblioteca degli Alberi, di parco Sempione e dei Giardini Indro Montanelli Dopo pranzo, i polmoni verdi della città si sono riempiti, senza particolari situazioni di assembramento, ma in un clima di rilassatezza generale. (Il Messaggero)

Il Ministero dell’Interno informa che nella giornata del 3 aprile hanno effettuato controlli su 111.202 persone, ne hanno sanzionate 2.643 e 12 sono state anche denunciate. Così è stata controllata la costa di Fiumicino e di Isola Sacra, per facilitare i controlli degli agenti in servizio. (Sputnik Italia)

Domani il drone sarà impiegato anche nella zona di Fregene, per verificare a Pasquetta eventuali picnic ed assembramenti non consentiti. Durante i controlli sono stati sanzionati undici ragazzi e, ovviamente, la festa è stata interrotta (la Repubblica)

Ad Avola in Sicilia sono 11 i multati per una festa clandestina Multe e divieti: l’Italia in rosso si scopre diligente, ma non sono mancate le multe per chi prendeva la tintarella. (La Stampa)