Danimarca, funzionaria sviene mentre annuncia lo stop al vaccino Astrazeneca. Il video

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

"Nel bel mezzo di un’epidemia, è stata una decisione difficile continuare il nostro programma di vaccinazione senza un vaccino efficace e disponibile contro il Covid

https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/umRZ5OTu6y — RadioSavana (@RadioSavana) April 14, 2021. L’Autorità sanitaria danese oggi ha confermato lo stop definitivo all’utilizzo del vaccino anti Covid prodotto da Astrazeneca.

La direttrice Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca ad utilizzo del vaccino AstraZeneca. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

B. Nagar, Piazzale Vincenzo Almanza– venerdì dalle 14 alle 20/sabato e domenica dalle 9 alle 14. Inoltre, è consentito ai soggetti prenotati per la somministrazione del vaccino AstraZeneca in date successive, di poter anticipare la vaccinazione (Castelvetrano News)

Ieri le persone over 70, che avevano ricevuto la prima dose di AstraZeneca, erano in tutto 143.797. Si sono riaperte ieri le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, per la la fascia d’età che riguarda gli over 70, ovvero le persone nate dal 1941 al 1951. (LA NAZIONE)

Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale: si è poi ripresa, tranquillizzando quanti si erano – giustamente – preoccupati La direttrice dell’agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa per lo stop permanente del vaccino AstraZeneca (Corriere CE)

Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Today.it)

Lo riporta la Bbc. Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Tiscali.it)

La funzionaria stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Soren Brostrom. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr