F1, Charles Leclerc: "Io corro sempre per vincere, ma capisco il realismo di Mattia Binotto. La Ferrari è un sogno diventato realtà"

OA Sport SPORT

Ho poi sempre avuto un legame speciale con gli italiani, perché correre sin da ragazzino in quel contesto mi ha portato a conoscerli molto bene.

Comprendo Binotto, che deve essere realista e razionale quando esprime le sue idee, ma io ho anche i miei obiettivi personali.

A Maranello c’è qualcosa di speciale e mi sento molto vicino al team e adoro avere con loro questo tipo di interazione“

La prima parte del Mondiale 2022 di F1 si è conclusa e per la Ferrari i rimpianti non mancano di certo. (OA Sport)

Su altre testate

Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino. L’ultima rivelazione di Charles ha fatto impazzire tutti (Sport News.eu)

"Non sono uno che cerca scuse: ammetto gli errori, e da lì imparo". "Gli errori fanno parte del percorso, dobbiamo analizzarli e migliorare" (La Sicilia)

Leclerc, ecco la sua versione sui problemi della Ferrari. Charles Leclerc, mentalmente, è molto provato, anche se fa di tutto per non farlo vedere Il primo responsabile, da questo punto di vista, è Inaki Rueda, arrivato a Maranello nel 2015. (TuttoMotoriWeb.it)

Il momento giusto per tirare un bilancio della stagione, che per la Ferrari e Charles Leclerc ha regalato grandi emozioni, ma pure qualche delusione. "Prima di tutto è stato fantastico vedere che finalmente siamo tornati a lottare per le vittorie. (Sport Mediaset)

Poi, però, come spesso capita in quel di Maranello, l’ingranaggio si è inceppato e le prestazioni hanno cominciato ad essere discontinue. Intervenuto al podcast di Sky Sports Uk “Any Driven Monday”, il brasiliano ha commentato: “E’ chiaro che non è contento, tuttavia bisogna essere pazienti. (TuttoMotoriWeb.it)

L’inizio di stagione di Charles Leclerc aveva fatto ben sperare, con due vittorie ed un secondo posto nelle prime tre gare che lo avevano portato in fuga nel mondiale. (TuttoMotoriWeb.it)