730 precompilato: ultimi giorni per inviarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ormai agli sgoccioli i giorni disponibili per la presentazione del modello 730, la cui scadenza è fissata per lunedì 30 settembre. Secondo i dati preliminari diffusi dall’Agenzia delle Entrate, oltre il 50% delle dichiarazioni già inviate è stato trasmesso tramite la nuova modalità semplificata, che accompagna l’utente passo dopo passo con un linguaggio più accessibile e più del 40% di questi modelli è stato accettato senza alcuna modifica. (il Giornale)
Su altre testate
Con l’avvicinarsi della scadenza (30 settembre 2024) per la presentazione del Modello 730/2024, riferito ai redditi dell’anno d’imposta 2023, molte persone iniziano a chiedersi quanto tempo sia necessario conservare la documentazione fiscale. (InvestireOggi.it)
Dai primi dati comunicati dall'Agenzia delle entrate risulta intanto che oltre il 50% dei modelli già inviati è stato trasmesso utilizzando la nuova modalità semplificata, che guida l’utente fino al click finale con un percorso più facile e termini di uso comune. (la Repubblica)
Ancora pochi giorni per l’invio della dichiarazione dei redditi precompilata, disponibile anche in modalità semplificata con interfaccia senza campi e codici. Chi non avesse ancora provveduto all’invio della precompilata, quindi, ha ancora pochi giorni di tempo per accedere all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate con SPID, CIE o CNS e seguire la procedura guidata. (PMI.it)
Dai dati già raccolti, oltre il 50% dei modelli restituiti all’Agenzia delle Entrate è stato trasmesso tramite la nuova modalità semplificata, che guida l’utente fino al click finale con un percorso agevole e keyword di uso comune. (Altalex)
Non è solo una questione di scadenze (il termine per l’invio è il 31 ottobre), ma anche un gioco d’attesa legato alle valutazioni di convenienza sul concordato preventivo con il Fisco , che proprio in dichiarazione dovrà essere formalizzato. (Il Sole 24 ORE)