Mara Venier sta vivendo un incubo: “Ho una paresi totale”

Mara Venier sta vivendo un incubo: “Ho una paresi totale”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

“Ho una paresi totale, nonostante il nervo lesionato non sento dolore, zero assoluto: bocca, naso, guancia, non ho sensibilità”.

Un vero e proprio incubo quello di Mara Venier in seguito a quella che sembrava essere un semplice intervento di ortodontia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). A soli 2 giorni dalla pubblicazione del post su Instagram di Mara Venier, in cui spiega le sue condizioni attuali, torna a parlare al Corriere della Sera dell’incubo che sta vivendo. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Poi, il racconto di quello che le è successo lunedì 31 maggio: «Sono andata dal dentista. Mara Venier, non prova dolore fisico «nonostante il nervo lesionato» ma è probabile che ciò sia effetto dei farmaci somministrati: «Sto sveglia tutte le notti – ha aggiunto – non riesco a dormire. (BlogSicilia.it)

Come sta Mara Venier dopo l'intervento ai denti. "Quell'intervento ai denti mi ha rovinato la vita: è un incubo", ha ammesso zia Mara. Ci vorranno mesi prima di capire se il nervo tornerà a posto da solo o se sarà necessario operare di nuovo. (Corriere dello Sport.it)

torna a parlare del problema di salute per cui si è sottoposta a un intervento maxillo-facciale e in un'intervista al Corriere della Sera ammette di essere "distrutta": "È un incubo. Venier si è sottoposta a "un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista che aveva lesionato il nervo. (Mediaset Play)

Mara Venier sta male, salta Domenica In: "Ho una paresi totale alla faccia, non dormo e ho attacchi di panico"

Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico A raccontare l'incubo iniziato il 31 maggio era stata lei stessa sui Social due giorni fa. (Il Mattino)

Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per “aggiustarlo”. Mara lo ha capito quando le sue condizioni al posto di migliorare sono peggiorate di ora in ora. (Gossip e TV)

Riesco solo a stare coi medici. Domenica scorsa è riuscita ad andare in onda, ma la situazione di Mara Venier sembra essere peggiorata, motivo per cui non sarà al timone di 'Domenica In' nelle prossime settimane. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr