L’attacco della figlia di Elon Musk, Vivian Wilson: “Il sesso con cui sono nata è stato comprato”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vivian Wilson è la figlia più grande di Elon Musk. Classe 2004, forse oltre che la figlia più grande è anche quella più dura con il padre. Da diverso tempo lo attacca su Threads, il social network in stile X lanciato da Meta. L’ultimo riguarda il suo sesso di nascita. Vivian ha affrontato un percorso di transizione di genere che Musk non ha mai appoggiato, tanto da arrivare a dire: “Mio figlio è stato ucciso dal virus woke”. (Fanpage.it)
Su altri media
Non è la prima volta che Vivien Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, si scaglia contro il padre e infatti suoi social ha condiviso alcune considerazioni che fanno ancora più chiarezza sul difficile rapporto che intercorre tra la giovane e il magnate di Tesla. (Fanpage.it)
Vivian Jenna Wilson è nata tramite fecondazione in vitro, e i suoi messaggi sembrano confermare che il padre abbia utilizzato la selezione del sesso durante la procedura - una pratica controversa, ma legale negli Stati Uniti — per decidere il sesso dei propri figli. (Vanity Fair Italia)
In particolare, il messaggio sembra fare riferimento alla pratica, legale negli Stati Uniti, di selezione del sesso durante la procedura di fecondazione in vitro. Vivian Jenna Wilson, figlia transgender di Elon Musk, ha pubblicato su Threads uno sfogo riguardante le presunte circostanze della sua nascita. (Cosmopolitan)

La giovane 20enne, in rotta con il padre per il suo percorso di transizione, spiega come è stata concepita: in Fiv. «Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata» (Open)
Getting your Trinity Audio player ready... Elon Musk ha pagato “per farmi nascere maschio ed è legale”: la figlia transgender accusa il padre (Dire)
"Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata". "Quindi sin da bambina stavo andando contro il prodotto che era stato venduto. (L'HuffPost)