Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero

Calciomercato Juventus, chiede 5 milioni all’anno: arriva a parametro zero
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Calhanoglu del Milan può arrivare a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero.

Un obiettivo che sembra interessare particolarmente la Juventus anche per la facilità dell’affare, pur consapevoli che sarebbe, comunque, un’altra spesa importante, nonostante l’approdo a parametro zero. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La questione rinnovo tra il Milan e Hakan Çalhanoğlu è in pieno stallo: la società non ha intenzione di cedere alla richiesta di 5 milioni fissi senza bonus del giocatore, restando ferma alla proposta di 4 milioni più bonus. (SpazioMilan)

Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. (DirettaGoal)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, colpo a zero | Il Milan non è solo

Il messaggio del Milan. Hakan Calhanoglu è di nuovo padre. Ora sono due i bambini all’interno di casa Calhanoglu dopo Lyla nata due anni fa. (MilanNews24.com)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. (Juventus News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Calhanoglu-Juventus: il retroscena! I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr