UNISCITI ALLA FESTA E COMBATTI IN UNO SCONTRO DI UNIVERSI IN TOM CLANCY'S XDEFIANT

Ubisoft annuncia il nuovo FPS free-to-play Tom Clancy’s XDefiant, una miscela di adrenalinico combattimento in arena 6-v-6 con abilità di squadra.

Il trailer di annuncio di Tom Clancy’s XDefiant è disponibile su Youtube a questo link

Le Fazioni e i personaggi che le compongono sono tutte ispirate dai giochi di Tom Clancy e dal loro background.

⦁ Differenti Fazioni o Ribelli: XDefiant inizialmente mostrerà le fazioni Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell) Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division) combattere tra location conosciute. (Senza Linea)

Su altre fonti

Quali sono gli obiettivi di Ubisoft con questo nuovo capitolo della celebre saga? Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. (Tech4Dummies)

Con un messaggio arrivato da poco, Ubisoft ha preso la decisione di chiudere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco mobile free-to-play che aveva presentato ufficialmente ad agosto dello scorso anno. (Game Legends)

Quel misterioso nuovo titolo firmato Tom Clancy si è finalmente rivelato al grande pubblico. Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui. (iCrewPlay.com)

Queste fazioni (Echelon, Outcasts, Cleaners e Wolves) sono ispirate ad altri giochi di Tom Clancy, come le serie Splinter Cell, The Division e Ghost Recon. Ubisoft sta realizzando un nuovo sparatutto free-to-play chiamato Tom Clancy's XDefiant. (Fastweb.it)

Come vi dicevamo all’inizio, al momento non è stata fornita una data di uscita, ma dal 5 agosto partirà un primo test chiuso su PC negli Stati Uniti e in Canada, quindi non ci resta che aspettare per vedere quando arriverà anche qui da noi! Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal di Tom Clancy’s XDefiant e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco (GameScore)

Niente Epic Games Store, a proposito. Ognuno tira l’acqua al suo mulino, e quello di Ubisoft non conta di portare le riserve idriche di Tom Clancy’s XDefiant nelle tubature di Steam al lancio. (Game Legends)