Italia, caccia al Mondiale: ora Mancini segue con interesse anche Luiz Felipe

Italia, caccia al Mondiale: ora Mancini segue con interesse anche Luiz Felipe
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso il ct Tite non ha mandato segnali e per questo potrebbe essere arrivato il momento di dire sì alla Nazionale azzurra.

Il laziale era già stato convocato dall'U21 di Di Biagio, salvo poi fare marcia indietro nel momento del raduno perché attratto dall'idea di essere convocato col Brasile.

Se dovesse accettare, in seguito al contatto decisivo col Club Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, allora potrebbe essere chiamato per lo stage di gennaio che servirà a fare il punto per i playoff di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In vista degli spareggi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 , in programma a marzo, Roberto Mancini starebbe pensando di convocare anche il difensore della Lazio Luiz Felipe. Ad. Serie A Joao Pedro: "Italia? (Eurosport.it)

POTREBBE INTERESSARTI: Italia, Mondiali a rischio: Mancini sotto accusa, l’avversaria dei Playoff Roberto Mancini sta infatti seguendo Luiz Felipe per una possibile convocazione in Nazionale. (Stop and Goal)

Se dovesse essere così Luiz Felipe potrebbe essere convocato nello stage di gennaio L'Italia ha bisogno assolutamente di un attaccante e sta guardando agli stranieri che giocano in Italia e possiedono antenati italiani. (Torino Granata)

Cagliari, inviata alla Figc tutta la documentazione su Joao Pedro per la possibile convocazione in Nazionale

I “gemelli del gol” – così soprannominati dall’edizione odierna dell‘Unione Sarda – stanno collezionando reti importanti. La squadra può contare sulla presenza del capitano Joao Pedro e Keita Balde. (Cagliari News 24)

Il ct Mancini lo segue con attenzione, con maggior interesse rispetto al romanista Ibanez, che sarebbe anche lui entusiasta di vestire la casacca dell’Italia Tutti i dettagli sul difensore della Lazio, che potrebbe unirsi a Mancini. (Juventus News 24)

Nessuno dal club sardo ha mai negato i contatti con lo staff di Roberto Mancini che ha chiesto informazione e, nelle ultime ore, il Cagliari ha fornito alla segreteria della Figc e ai vertici della Federazione, tutta la documentazione necessaria per poter far partire l'iter che renderebbe convocabile Joao Pedro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr