Assemini, razzia di birra al supermercato: due donne nei guai, una ha solo 12 anni - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

La merce è stata invece restituita al market

Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare.

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market.

Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti i testi di Francesco Cito, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia.eu (Cagliaripad)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari", si legge nel bollettino (Olbiapuntoit)

Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano E via Napoli non è certamente da meno, con la sua ricchezza di ristoranti e trattorie, insieme a negozi tipici. (vistanet)

Stamane un’assemblea di circa 150 allevatori, in rappresentanza dei comitati locali del Movimento pastori sardi (Mps), si è riunita a Sanluri Stato per fare il punto sulla crisi negli ovili causata dal dilagare dei focolai di lingua blu nell’isola. (LinkOristano)

Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. Su queste basi l’assemblea del MPS ha proclamato lo stato di mobilitazione permanente in vista dell’organizzazione di una manifestazione di protesta presso il Palazzo del Consiglio Regionale a Cagliari (Cagliaripad)

Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari Calano i ricoveri ordinari, muoiono due donne nel Sud Sardegna e a Sassari. (Casteddu Online)