Assemini, razzia di birra al supermercato: due donne nei guai, una ha solo 12 anni - L'Unione Sarda.it

Assemini, razzia di birra al supermercato: due donne nei guai, una ha solo 12 anni - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

La merce è stata invece restituita al market

Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare.

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market.

Le due – entrambe rom e domiciliate a Selargius in località Pitz'e Pranu – si sono introdotte all’interno del supermercato Iperpan di via Sardegna ad Assemini per fare razzia di birra. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). (LinkOristano)

Indicatore significativo della fiducia nell’economia nazionale è dato dall’importante crescita del flusso degli Investimenti Diretti Esteri registrato a fine agosto 2021 (+ 16%). Il discorso del Re si è concentrato sulle priorità del Marocco per la nuova legislatura 2021-2026, sulle iniziative economiche e di investimento e sull’effettiva attuazione del Nuovo Modello di Sviluppo. (LaPresse)

Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell’Isola. I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

Covid, oggi 13 nuovi casi in Sardegna | Cagliari

“L’abbraccio forte e corale alla Cgil è arrivato, insieme al messaggio che il sindacato ha voluto dare oggi con la grande manifestazione che. ha visto presidiate, da cittadini e lavoratori, tutte le Camere del Lavoro in Sardegna come nel resto d’Italia”: lo ha detto il segretario. (Casteddu Online)

"Continuano anche oggi, ed in maniera virulenta - spiega Piseddu - Sinceramente una reazione del genere non me l'aspettavo, ho perso addirittura qualche cliente. Oltre ai numerosi attestati di stima sono pervenuti in bacheca centinaia di insulti e minacce, compresi gli auguri di morte per l'iniziativa, da parte dei no vax, letteralmente scatenati. (L'Unione Sarda.it)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr