Maledizione su Benzema, si fa male nel secondo match dal ritorno in Nazionale: Europei a rischio

Maledizione su Benzema, si fa male nel secondo match dal ritorno in Nazionale: Europei a rischio
Sport Fanpage SPORT

La Francia trattiene il respiro per Karim Benzema.

Tornato in campo, ha resistito meno di un minuto, poi ha chiesto il cambio.

Ma adesso tutti i pensieri sono per le condizioni di Benzema, avviatosi zoppicando verso gli spogliatoi, ma senza bisogno di essere aiutato nel tunnel

L'attaccante dei Bleus, titolare questa sera contro la Bulgaria in amichevole allo Stade de France, è caduto male dopo aver colpito di testa un cross di Pavard alla mezzora del primo tempo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Nulla di preoccupante sul fronte Benzema infatti: come riporta RMC Sports, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte. In caso contrario pronto Giroud, in gol ieri sera dopo aver sostituito Benzema (Calcio News 24)

Blues in scioltezza sulla Bulgaria con gol di Griezmann e doppietta di Giroud, ma l’attaccante del Real è uscito al 41’ con una vistosa fasciatura alla coscia destra. Una brutta grana, per Deschamps, che nelle prossime ore saprà se Benzema sarà arruolabile o meno per l’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania (Virgilio Sport)

Benzema sta meglio dopo l’infortunio rimediato in Francia-Bulgaria: in campo entro 3 giorni

L’attaccante del Real Madrid, tornato con i Blues dopo più di cinque anni di assenza, è rientrato negli spogliatoi zoppicando. La Nazionale francese rischia di rinunciare a Karim Benzema, uscito dal campo per infortunio alla caviglia destra contro la Bulgaria. (Juventus News 24)

Una situazione che però non sembra destare troppa preoccupazione in Didier Deschamps. La Francia calcistica è in apprensione per le condizioni di Karim Benzema, uscito a fine primo tempo per infortunio nell’ultima amichevole prima dell’Europeo. (Tutto Napoli)

Il giocatore del Real Madrid è stato curato a bordo campo dallo staff medico che gli ha fasciato la coscia destra e le sue condizioni non facevano presagire a nulla di buono. L'infortunio di Karim Benzema, le lacrime dell'attaccante del Real Madrid uscito anzitempo dal campo nel corso dell'amichevole tra Francia e Bulgaria, avevano fatto presagire il peggio alla Nazionale di Didier Deschamps. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr