Le pagelle di Italiano: Spezia dai due volti, da cancellare la prestazione del secondo tempo

TMW - 5,5. Gazzetta dello Sport - 5,5. Corriere dello Sport - 5,5. Tuttosport - 5,5. Corriere della Sera - 6
Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Prestazione sufficiente nel primo tempo, da cancellare quella del secondo".
Le pagelle di Italiano: Spezia dai due volti, da cancellare la prestazione del secondo tempo. vedi letture. Dopo la bella vittoria con il Milan ed i tanti complimenti ricevuti, lo Spezia cade sul campo della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Ma nella ripresa, merito anche dell’inserimento dalla panchina di Castrovilli, i viola ritrovano vivacità, gol e sorrisi. La Fiorentina batte lo Spezia, resiste per tutto un tempo (il primo) dove la squadra del tecnico Italiano parte forte con la voglia di riscatto di Saponara e Agudelo. (Fiorentina.it)
L’ex viola Giovanni Galli dopo la vittoria della Fiorentina sullo Spezia: “Bravi Castrovilli e Eysseric. Chi entra dalla panchina deve essere un valore aggiunto. (Fiorentina.it)
Non per nulla il classe 2000 si è detto insoddisfatto a fine partita: "Potevo e dovevo dare di più dal punto di vista del gioco". Dusan Vlahovic è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti del recente passato viola. (Firenze Viola)

E l’attaccante fa chiarezza su IG. Le pagelle del giorno dopo di Calamai per VN: Kouamé si prende un bel 3 Lo sa bene Christian Kouamé, a secco da cinque mesi in Serie A e divenuto ormai da tempo bersaglio dei tifosi e della critica. (Viola News)
E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina In diversi, invece, hanno dato risposte negative, Kouame su tutti, e da qui al termine del campionato l’obiettivo sarà anche quello di capire chi possa o meno rappresentare dei punti di ri-partenza. (Fiorentina.it)
Questi gli highlights di Fiorentina-Spezia Senza indugiare troppo andiamo però a vedere le immagini della partita. (Fantacalcio ®)