Patrizia Conte e il trionfo a The Voice Senior 2025: «Non ci credevo, nella mia vita non ho mai vinto, pensavo che la storia si sarebbe ripetuta»

Patrizia Conte e il trionfo a The Voice Senior 2025: «Non ci credevo, nella mia vita non ho mai vinto, pensavo che la storia si sarebbe ripetuta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stordita? Direi, felicemente stravolta». Sono ore in cui Patrizia Conte vive sospesa a due metri da terra. Effetti del trionfo a The Voice Senior, trasmissione che l’altra sera l’ha incoronata regina dell’edizione 2025 nel team di Gigi D’Alessio. Un bagno di popolarità per la sessantunenne cantante tarantina, consacrata dal talent show di Rai1 prodotto con Fremantle Italia e confermatosi con la conduzione di Antonella Clerici programma leader di prima serata del venerdì (3.270.992 gli spettatori che hanno visto la puntata finale, pari al 22% di share). (Corriere Bari)

Ne parlano anche altre testate

Ha incantato pubblico e giuria con una intensa interpretazione di “Amoreunicoamore” di Mina. Energica l'esibizione di “Oggi sono io” di Alex Britti. Patrizia Conte, 61 anni tarantina, ha trionfato tra lacrime ed incredulità nell'edizione 2025 di The Voice Senior, competizione musicale in onda su Rai 1. (RaiNews)

The Voice senior si è chiuso ieri sera su Rai1 con la vincitrice della favorita, Patrizia Conte. (la Repubblica)

Dopo questo traguardo, Patrizia Conte, che si è dichiarata strafelice, potrà pubblicare un inedito con la casa discografica Universal music con la quale confezionerà anche un vinile con tutte le cover con cui si è esibita durante l'edizione del talent show (Cronache Tarantine)

Maura Susanna dopo "The Voice senior" - L'intervista integrale

C’è una voce profonda e carismatica che ha incantato pubblico e coach di ‘The Voice Senior 2025’ fino ad arrivare alla finale: quella di Alessandro Acciaro, classe 1961, originario di Città di Castelllo ma ternano d’adozione. (Umbria 24)

Anche davanti alla prova del televoto, Maura Susanna conquista il pubblico, questa volta quello che segue The Voice Senior da casa. La scelta del brano cade ancora su Édith Piaf, con La vie en rose. È un altro trionfo. (RaiNews)

Un risultato senza se e senza ma quello ottenuto a “The Voice Senior” da Maura Susanna, già nota in Valle d'Aosta per la sua intensa attività artistica e che adesso grazie alla vetrina televisiva e al riconoscimento del suo talento da parte del vasto pubblico, fa il punto sulla sua esperienza. (RaiNews)