CALENDARIO EUROPEI 2022 ciclismo su pista, GARE E ORARI DIRETTA TV

SPORTFACE.IT SPORT

EUROPEI 2022: I CALENDARI DI TUTTI GLI SPORT. TV E STREAMING – Gli Europei 2022 di ciclismo su pista saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport, con copertura in diretta streaming grazie a RaiPlay.

Per la seconda volta dopo Glasgow 2018 anche il ciclismo torna a far parte degli Europei multisport, con la città tedesca di Monaco che ospiterà anche le prove all’interno del velodromo.

Sportface vi racconterà tutte le gare giorno dopo giorno con aggiornamenti, risultati, medaglieri e tanto altro ancora

Il calendario completo degli Europei 2022 di ciclismo su pista, in programma a Monaco di Baviera dall’11 al 16 agosto prossimi. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Siamo contentissimi”, ha aggiunto l’azzurra che salta con i legamenti del polso rotti e il tricipite della spalla sinistra strappato. “Siamo partiti un pò male ma non siamo stati così disastrosi – ha raccontato con un sorriso Jodoin di Maria – e alla fine abbiamo fatto cinque tuffi regolari. (Sardegna Reporter)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming degli European Championships della giornata di domani martedì 16 agosto. Spazio ad atletica, ciclismo su pista, beach volley, tennistavolo. (OA Sport)

Tuffi: trionfo azzurro nel team event. Secondo posto delle ragazze nel libero a squadre (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(LaPresse) – L’Italia ha vinto la medaglia di bronzo nei tuffi, piattaforma mixed, con Eduard Timbretti Gugiu e Sarah Jodoin di Maria agli Europei di nuoto a Roma. Oro alla Gran Bretagna, argento all’Ucraina (LaPresse)

Ceccon e Carraro d'argento. Sincro: Minisini-Ruggiero sul gradino più alto nel tech del nuoto artistico, bis dopo la vittoria nel free. (QUOTIDIANO NAZIONALE)