Il Rally di Sardegna apre alle E-Bike

Il Rally di Sardegna apre alle E-Bike
SoloBike.it ECONOMIA

La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità.

Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito

Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome Domestique 1-21 richiama il numero di esemplari, solo 21, che saranno realizzati per il lancio Il risultato è un ‘cuore’ elegante e compatto, che si integra perfettamente nel telaio, alloggiando il nostro sistema motore leggero, senza compromessi”. (Virgilio Motori)

Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. Trovate la bici elettrica Fiido D2S su Geekbuying in offerta al prezzo di 517.43€ grazie al Coupon che trovate qui sotto. (GizChina.it )

Veniamo alla batteria, questa è inserita all’interno del tubo del telaio, ha una capacità di 375 Wh e un’autonomia di 80 km. La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. (La Repubblica)

Belluno, perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni

Le sue esatte condizioni non sono note ma, riferisce la Polizia cantonale, le ferite riportate dal 19enne - che è risultato positivo al test dell'alcol - sarebbero piuttosto gravi Dopo aver percorso circa 80 metri è caduto dal muro di protezione che si affaccia sulla ferrovia, facendo un volo di diversi metri. (Ticinonline)

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr