La spagnola Binter sbarca in Italia, da luglio voli tra Venezia e le Canarie

VeneziaToday ECONOMIA

I voli sono in vendita da oggi con un'offerta di lancio che vale per il periodo 1° luglio - 15 ottobre.

Binter è nata nelle Canarie nel 1989, inzialmente per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico.

L'offerta per i voli a prezzo ridotto sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile.

La compagnia aerea spagnola Binter ha annunciato il suo debutto in Italia con voli di collegamento, a partire da luglio 2021, tra le isole Canarie e gli aeroporti di Venezia e Torino. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia oggi il suo arrivo all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. (Quotidiano Piemontese)

Dati riguardanti le isole: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Graciosa, La Gomera, El Hierro e La Palma, rilasciati dal Ministero della Sanità del Governo delle Canarie. Aggiornamento contagi covid dal 6-4 al 8-4-2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ritorno dopo una settimana, il 10 luglio, partenza da Las Palmas la mattina alle 10:30 e arrivo a Torino alle 15:30. Binter ha quattro aerei. Binter è una compagnia regionale con base in Gran Canaria, all'aeroporto di Las Palmas. (Il Sole 24 ORE)

«I visitatori europei sensibili al fattore tempo e attenti all'ambiente - commenta David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair - evitano di prendere due voli con scalo in un hub per raggiungere le regioni italiane. (Travel Quotidiano)

La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà almeno fino al 15 aprile 2021 compreso, essendo oggetto di periodiche rivalutazioni. Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. Il collegamento bisettimanale verso Gran Canaria sarà il volo di linea più lungo che l’Aeroporto di Torino avrà la prossima estate, e consentirà ai piemontesi di avere un facile accesso a tutte le mete dell’arcipelago delle Canarie (Corriere della Sera)