Jonas Vingegaard toglie la maglia al compagno Matteo Jorgenson, ma l'arrivo a La Loge des Gardes è di Joao Almeida

Jonas Vingegaard toglie la maglia al compagno Matteo Jorgenson, ma l'arrivo a La Loge des Gardes è di Joao Almeida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Botalume ha azionato i propulsori ed è riuscito a rientrare sul capitano della Visma Lease a Bike, La quarta tappa della Parigi-Nizza parla portoghese, con Joao Almeida che trova la prima vittoria stagionale sulle rampe del Massiccio Centrale. Il classe 1998 della UAE-Emirates, dopo tanti piazzamenti tra Valenciana e Algarve , trova lo squillo giusto a La Loge des Gardes e alza le braccia al cielo per la prima volta nel 2025. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Al termine della quarta frazione, conclusa sulle pendenze de La Loge des Gardes, il danese della Visma|Lease a Bike è riuscito a scalzare il suo compagno di squadra Matteo Jorgenson e ad indossare la Maglia Gialla che contraddistingue il leader della corsa. (SpazioCiclismo)

Con il passare dei minuti, la situazione, almeno sul piano delle precipitazioni, è migliorata, così da permettere la ripresa della corsa, che è poi arrivata normalmente all'arrivo. La quarta tappa della Parigi-Nizza ha vissuto diversi momenti complessi, soprattutto per via delle condizioni meteorologiche. (SpazioCiclismo)

Il portoghese ha preceduto il danese sul traguardo della quarta tappa della Parigi-Nizza, superandolo nei metri finali della salita. Vingegaard è il nuovo leader della classifica generale, davanti al compagno di squadra Jorgenson (Sky Sport)

Parigi-Nizza 2025, la modalità "safety-car" proprio non è piaciuta ai corridori: "Non pensavamo saremmo ripartiti"

Le parole dei protagonisti dopo la quarta tappa della Paris-Nice, con il primo arrivo in salita a La Loge des Gardes. Una gestione che lasciato qualche perplessità, espressa anche dalla maglia gialla Jonas Vingegaard, battuto sul traguardo da João Almeida (Cicloweb.it)

Successo di prestigio per il portacolori della UAE Emirates XRG, che è stato il migliore in una giornata caratterizzata dalla forte pioggia e dalle temperature basse, tanto da convincere gli organizzatori a neutralizzare un tratto della frazione. (OA Sport)

La sua azione, però, non è risultata così incisiva e la sua pedalata si è fatta più pesante, fino a consentire la rimonta vincente del portoghese. João Almeida beffa Jonas Vingegaard sul traguardo della quarta tappa della Parigi - Nizza 2025. (SpazioCiclismo)