Volotea cerca personale di cabina dopo l'aggiudicazione delle tratte sarde | Regione

Cagliaripad ECONOMIA

Per questo la compagnia low cost spagnola, che dopo l’apertura delle basi a Cagliari e Olbia ha annunciato di voler aprirne anche una terza ad Alghero, cerca “candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

Cercasi equipaggio di cabina.

Da lunedì la nuova continuità sarà operativa per arrivare fino a un massimo di 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la Penisola. (Cagliaripad)

La notizia riportata su altre testate

Una delle addette scherza e azzarda: «Oggi per loro è il primo volo, sicuramente a bordo berrete spumante». L’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina, quando il primo aereo dellaspagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero (La Nuova Sardegna)

Nel frattempo decolla anche Ita, che terrà il marchio Alitalia: la nuova compagnia statale però non volerà in Sardegna Da Fiumicino la prima partenza è stata alle 9: volo in orario e con soli 16 passeggeri a bordo, è atterrato a Cagliari alle 9.50. (L'Unione Sarda.it)

Il conducente dell’auto è rimasto ferito. Presente anche il 118 che preso in cura l’autista dell’auto accompagnandola al San Martino per accertamenti (vistanet)

Anche se, va detto, ieri i passeggeri a bordo erano pochi, pochissimi: appena sette imbarcati sull’Alghero-Milano Linate e solo 17 sull’Alghero-Roma Fiumicino, poi calati a 9 nel volo di ritorno. Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale (La Nuova Sardegna)

"Stiamo cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)", è l'annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia aerea Volotea che si è aggiudicata le rotte per la continuità territoriale ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Il primo costo aggiuntivo, forse il più fastidioso, riguarda proprio il check-in: chi lo fa in aeroporto paga 10 euro in più. Ma da oggi un volo di andata e ritorno tra Alghero e Roma Fiumicino può costare facilmente 150 euro. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr