Folorunsho alla Fiorentina: affare concluso

Folorunsho alla Fiorentina: affare concluso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Folorunsho: Un colpo mirato per la mediana viola La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato con l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli. Dopo settimane di trattative, l’accordo è finalmente raggiunto. Il centrocampista classe 1998, reduce da una stagione positiva in Serie B con il Bari, rappresenta un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo di Vincenzo Italiano. La formula dell’operazione prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, attivabile al raggiungimento di determinate condizioni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)

È tutto pronto per l'arrivo al Napoli di Philip Billing. Il centrocampista del Bournemouth e della nazionale danese - riferisce Sky Sport - ha ottenuto l'ok per arrivare in Italia già nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli molla Casadei, Cairo troverà l'accordo col Chelsea?

Poco fa invece è divenuto in via ufficiale un nuovo giocatore della Fiorentina. I viola lo hanno ingaggiato dal Napoli. UFFICIALE FIORENTINA FOLORUNSHO – Qui la nota del club di Rocco Commisso: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’ SSC Napoli. (Europa Calcio)

Il mister X del Napoli ha un volto, un nome, un cognome: non è Lorenzo Pellegrini, non è Jacopo Fazzini o Cesare Casadei, non è giovanissimo (29 anni a giugno). Si chiama Philip Billing, comparso sulle scena a sorpresa, come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto Philip Billing del Bournemouth dopo aver trattato Casadei. A questo punto, facendo leva sulla... (Torino Granata)