Bitcoin? Consuma meno del previsto, lo dice l’Università di Cambridge!

Bitcoin? Consuma meno del previsto, lo dice l’Università di Cambridge!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Questo è l’interessantissimo commento di Alex Brammer, che gestisce Luxor Mining, uno dei pool professionali per il mining Bitcoin più importanti al mondo.

Una situazione che trovano preoccupante in quanto una parte enorme dell’energia prodotta nel paese centro-asiatico arriverebbe da centrali a carbone.

E che con il ritorno di una parte rilevante dell’hashrate negli USA potrebbe non avere più ragion d’essere. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

La reazione al contatto di questo supporto è stata praticamente inesistente mentre altre volte avevamo assistito a decisi rimbalzi delle quotazioni di Bitcoin. La struttura grafica del Bitcoin era caratterizzata da una figura a rettangolo che "ingabbiava" i corsi del titolo sin dal 19 Maggio scorso. (Investire.biz)

Registrati con eToro immediatamente. Fabriik Exchange. Registrati con Fabriik Exchange immediatamente. Cos’è Baby Cake (BABYCAKE)? Tuttavia, investire comporta sempre un certo grado di rischio, e questo è particolarmente vero per le criptovalute come Baby Cake. (Invezz)

La parte migliore di Ethereum è la capacità di creare contratti intelligenti che possono essere programmati per fare quasi tutto. Conclusione – Ethereum (ETH), cos’è. Ethereum è una piattaforma decentralizzata che fornisce un sistema di calcolo distribuito basato su blockchain con Ethereum Virtual Machine (EVM) come runtime (NewSicilia)

Bitcoin scende ancora, è sotto i 30000 dollari

Prima di continuare, ricordiamo come lo stesso Chainlink (LINK), risulti ad oggi presente all’interno di broker regolamentati, come ad esempio eToro. Quanto al valore di Chainlink (LINK), in un grafico settimanale, l’ottenimento della soglia dei 16 dollari per unità aveva anticipato un trend al ribasso, protagonista di una discesa fin sotto il muro dei 14 dollari al 20 luglio (Criptovalute24)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Non scendeva sotto i 30.000 dollari da un mese circa, più precisamente dal 22 giugno. Secondo Patrick Heusser di Crypto Finance AG, intervenuto sulle pagine di CoinDesk, il declino potrebbe proseguire fino a quota 22. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr