Huawei P40 Pro, la nostra anteprima (foto e video)

Huawei P40 Pro, la nostra anteprima (foto e video)
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto.

Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto.

Se ne è parlato anche su altre testate

Quali sono i nuovi smartphone Honor con EMUI 10 a fine marzo? Buone notizie quelle che ci arrivano direttamente dal mondo Honor oggi 27 marzo, considerando il fatto che il produttore asiatico ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10 a bordo di tre nuovi dispositivi in giro per il mondo. (OptiMagazine)

Dopo aver mostrato le novità in campo fotografico introdotte a partire dal P9, il CEO Richard Yu ha svelato i tre nuovi smartphone: P40, P40 Pro e P40 Pro+. Huawei P40 Pro. Il P40 Pro condivide quasi tutte le specifiche del modello Plus, ma possiede una cover in vetro e integra 8 GB di RAM e 256 GB di storage. (Webnews)

EMUI 10.1, preinstallata su Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+, arriverà anche su alcuni smartphone già in commercio con un aggiornamento OTA, anche se al momento Huawei non ha fornito informazioni sulla time line. (TuttoAndroid.net)

Per il momento, la gamma Huawei offre ancora dispositivi che utilizzano i servizi di Google, ma scompariranno gradualmente. Come simbolo di questa emancipazione, il nuovo P40 offre il motore di ricerca franco-tedesco Qwant, un concorrente di Google, in una versione già installata sui suoi dispositivi venduti in Francia, Germania e Italia (Ticinonline)

Design iconico e senza precedenti. HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+ vantano un Display Quad-curve Overflow. (Androidworld)

I 10 plus dell’aggiornamento con EMUI 10.1 su Huawei e Honor. Alcuni dettagli in merito sono arrivati direttamente da Huawei Central, secondo cui potremo soffermarci in primis su MeeTime, con cui potremo avere videochiamate di qualità decisamente superiore rispetto a quanto riscontrato finora. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti