I telefoni della serie P50 di Huawei saranno rivelati il ​​29 luglio

Sebbene Huawei non abbia ancora rivelato alcun dettaglio, le voci affermano che P50 e P50 Pro avranno un sensore principale Sony IMX800 da 1 pollice.

Il P50 e il P50 Pro sono stati visti per la prima volta dall’azienda al suo mega evento di lancio di HarmonyOS il mese scorso.

Secondo Yu, la serie P50 stabilirà un nuovo punto di riferimento per le fotocamere degli smartphone, grazie a una “nuova tecnologia di imaging mobile”. (WebTrek.it)

Su altri media

Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3.5 Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)

Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G (OptiMagazine)

Si dice che Huawei P50 avrà tre fotocamere sul retro, saranno quattro su Huawei P50 Pro e addirittura cinque su Huawei P50 Pro+. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale iniziano ad emergere dettagli interessanti sulle fotocamere che saranno incluse a bordo dei Huawei P50, gamma che negli ultimi anni è stata presentata in primavera ma quest’anno sta arrivando ad estate inoltrata a causa delle note difficoltà di Huawei. (Libero Tecnologia)

Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. (Tech Princess)

Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. (Tech4Dummies)