I telefoni della serie P50 di Huawei saranno rivelati il ​​29 luglio

I telefoni della serie P50 di Huawei saranno rivelati il ​​29 luglio
WebTrek.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene Huawei non abbia ancora rivelato alcun dettaglio, le voci affermano che P50 e P50 Pro avranno un sensore principale Sony IMX800 da 1 pollice.

Il P50 e il P50 Pro sono stati visti per la prima volta dall’azienda al suo mega evento di lancio di HarmonyOS il mese scorso.

Secondo Yu, la serie P50 stabilirà un nuovo punto di riferimento per le fotocamere degli smartphone, grazie a una “nuova tecnologia di imaging mobile”. (WebTrek.it)

Su altri media

Huawei in precedenza ha mostrato il design dei prossimi smartphone P50 Lo stesso supporto indica che Huawei P50 dovrebbe essere dotato di HarmonyOS, che è il sistema operativo su cui Huawei sta attualmente lavorando. (QWERTYmag)

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale iniziano ad emergere dettagli interessanti sulle fotocamere che saranno incluse a bordo dei Huawei P50, gamma che negli ultimi anni è stata presentata in primavera ma quest’anno sta arrivando ad estate inoltrata a causa delle note difficoltà di Huawei. (Libero Tecnologia)

I primi due modelli dovrebbero debuttare il 29 luglio, ma l'azienda potrebbe rilasciare solo successivamente il P50 Pro+ Huawei P50: dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. Diversi rapporti hanno affermato che il colosso cinese rilascerà la gamma P50 entro la fine di luglio di quest'anno. (Telefonino.net)

Poster ufficiale per l’uscita Huawei P50 a soli 10 giorni dal lancio

In particolare, per la variante standard si parla di VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, mentre per i modelli Pro VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH. Oltre alla nuova famiglia di P50, il 29 luglio possiamo aspettarci anche Huawei Band 6 Pro, il nuovo speaker Sound X (Flamingo) e altro ancora (Androidworld)

dedicato, oppure una vera e propria alternativa di modo da essere compatibile con i vari servizi offerti da Google Giungono interessantissime novità per quanto riguarda lo smartphone Huawei P50, il nuovo top di gamma della multinazionale dell’elettronica cinese. (Computer Magazine)

Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr