Strage a Paderno Dugnano, 17enne uccide genitori e fratellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Strage a Paderno Dugnano, 17enne uccide genitori e fratellino Padre, madre e un figlio sono stati trovati morti dai carabinieri in un'abitazione a Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra sabato e domenica. Le vittime avevano ferite da arma da taglio. Si erano riuniti per festeggiare il compleanno di papa' Fabio. Al termine della serata la famiglia, composta anche da un secondo figlio, era al completo. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri, che hanno sequestrato l’arma del delitto, un coltello da cucina, sono intervenuti dopo la chiamata del giovane in cui aveva affermato di aver ucciso il padre. Milano – Strage in famiglia a Paderno Dugnano, dove un 17enne ha confessato di aver ucciso il padre, di 51 anni, la madre, di 49, e il fratellino, di 12. (Frosinone News)

Composta dal papà, 51 anni, la mamma, 49 anni, e due figli di 17 e 12 anni - abitava in una villetta all'interno di un complesso residenziale di via Anzio di Paderno Dugnano (Milano). (Corriere del Ticino)

La strage compiuta da un ragazzo 17enne a Paderno Dugnano (Mi) è solo l'ultima di una serie di delitti che si consumano tra le mura domestiche. E dove i figli, anche minorenni, si trasformano in killer che pongono fine alle vite dei propri familiari (Sky Tg24 )

Strage in famiglia nel milanese, confessa il figlio 17enne: «Ho ucciso papà, mamma e mio fratello»

Tuttavia, dopo essere stato interrogato e indagato, ha ammesso di essere l’unico fautore della strage. Il giovane aveva dichiarato di aver ucciso il padre per difendersi, sostenendo che quest’ultimo avesse accoltellato la madre e il fratello minore. (Virgilio Notizie)

Al momento il triplice delitto non avrebbe un movente chiaro, per il quale forse "bisognerà attendere a lungo per spiegare un gesto così atroce", come appreso da fonti giudiziarie. È stato arrestato 17 enne reo confesso del delitto dei suoi genitori e del fratellino di 12 anni, feriti a morte con un coltello da cucina ieri a Paderno Dugnano (Milano), in casa loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In attesa che i rilevamenti della scientifica e le autopsie sui corpi delle vittime chiariscano la dinamica, gli investigatori stanno cercando di capire il movente che al momento è ignoto. (Vanity Fair Italia)