Cagliari-Salernitana: probabili formazioni e statistiche

Cagliari-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Approfondimenti:
Eurosport.it SPORT

Probabili formazioni. Ad. Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

Cagliari-Salernitana, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Unipol Arena di Cagliari venerdí 26 novembre alle ore 20.45.

Da quando è arrivato Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana (9ª giornata), solo il Cagliari (uno) ha raccolto meno punti in Serie A della squadra campana (tre in cinque turni). (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Assenti Godin e Pavoletti per infortunio, il tecnico livornese potrebbe avere a disposizione il brasiliano Dalbert: decisiva sarà la rifinitura di domattina. Assenti Godin e Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

Gli isolani stanno limando gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani contro la Salernitana. Le due squadre si incontreranno nel match valido per la quattordicesima giornata di campionato (Cagliari News 24)

Cagliari-Salernitana, un "ritardo" da segnalare sponda rossoblù

CONFRONTI DIRETTI A CAGLIARI (SERIE A, SERIE B E SERIE C). 14 incontri disputati. 8 vittorie Cagliari. 4 pareggi. 2 vittorie Salernitana. 26 gol fatti Cagliari. 14 gol fatti Salernitana. PRIMA E ULTIMA SFIDA A CAGLIARI (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

CagliariSalernitana pronostico per scommettere. Cagliari – Salernitana Pronostico 1×2: Cagliari @2.00 – Goldbet. Nelle ultime due posizioni della classifica di Serie A al momento troviamo il Cagliari al diciannovesimo posto e la Salernitana al ventesimo. (Calcio d'Angolo)

Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)? Nelle ultime cinque gare dei sardi, invece, la prima frazione non è mai terminata con una rete esatta segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr