John Wick 5: Una Nuova Storia che Sorprenderà i Fan, Non una Continuazione della Gran Tavola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità su John Wick 5 Il regista Chad Stahelski ha fornito anticipazioni sul prossimo capitolo della saga di John Wick, che promette di sorprendere i fan con una trama radicalmente diversa rispetto ai suoi predecessori. L’iconico personaggio interpretato da Keanu Reeves, infatti, si allontanerà dal dolore e dalle vicende legate alla Gran Tavola, che ha segnato le precedenti pellicole. Una narrazione rinnovata Stahelski ha sottolineato che la storia riguardante la Gran Tavola è giunta al termine, rendendo necessario un approccio innovativo per il quinto film. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Annuncio della nuova serie: NCIS – Tony & Ziva La nuova serie, composta da dieci episodi, esplorerà le vite di Tony e Ziva mentre affrontano sfide sia professionali che personali. (SofiaOggi.com)

Uno sguardo approfondito all’evoluzione più ambiziosa e avvincente della serie lo trovate su su www.rockstargames.com/VI. Rockstar game inganna l’attesa mostrando un nuovo trailer del gioco. (Nerdmovieproductions)

Andando a leggere proprio dal sito ufficiale, scopriamo che Jason e Lucia, la coppia protagonista del gioco, si ritrova a Vice City dopo un colpo facile finito male, coinvolta in una cospirazione criminale che si estende per tutto il fittizio stato di Leonida. (HDblog.it)

Il nuovo video conferma l'uscita al 26 maggio 2026 su console PlayStation e Xbox. (Tgcom24)

Rockstar Games si è finalmente decisa. Come se non bastasse, Rockstar Games ci dà anche una prima sinossi ufficiale del gioco. (Gametimers)

Rockstar Games ha pubblicato senza preavviso il Trailer 2 di GTA 6, ma le sorprese non finiscono qui. Al centro dell’attenzione troviamo Lucia e Jason, i due protagonisti della nuova epopea criminale ambientata a Vice City, la versione moderna e rinnovata della mitica città ispirata a Miami. (SpazioGames)