Ristorante Al Pappagallo riaperto nella formula business: "La risposta c'è stata. Prenotazioni sia a pranzo che a cena"

Ristorante Al Pappagallo riaperto nella formula business: La risposta c'è stata. Prenotazioni sia a pranzo che a cena
BolognaToday ECONOMIA

Il servizio "ristorazione sostitutiva". Il servizio, fino all’apertura generale, è destinato ai dipendenti e clienti occasionali convenzionabili alle condizioni previste dall’accordo.

Il Ristorante eroga i pasti dal lunedì alla domenica dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

Quale è stata la risposta?

"La risposta c’è stata nonostante la notizia sia stata divulgata soltanto il giorno precedente l’apertura. (BolognaToday)

Su altre fonti

Enrico Pandiani, scrittore torinese di successo che da qualche tempo dà una mano alle eredi delle “dame” della San Vincenzo di via dei Mille, ha consegnato il pranzo a Rashid e alle sua famiglia di moglie e due figli, in via Mazzini. (La Repubblica)

"In un anno così complicato - spiega Salvatore Collarino, presidente del Banco Alimentare del Piemonte - abbiamo capito che la solidarietà si deve reinventare ogni giorno, per non fermarsi. Molti dei locali, chiusi da settimane per la pandemia, apriranno i battenti per questo Pranzo a Mille e stanno facendo la spesa per l'evento (AGI - Agenzia Italia)

A Torino 28 chef stellati cucinano per mille persone in difficoltà

Qui in questi giorni c’è la Formula E, avremmo potuto riprenderci, e invece ci tengo chiusi e siamo alla canna del gas» Da settembre i miei ragazzi devono avere la cassa integrazione: io li aiuto, ma devo cercare qualcuno che aiuti me. (Corriere della Sera)

Si tratta della versione delivery della tradizionale cena stellata che il Banco Alimentare ha organizzato per cinque edizioni, prima che tutto fosse bloccato per lo scoppio della pandemia Pranzo a Mille, gli chef stellati cucinano per i poveri. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr