Arriva Conte, nuova svolta in vista per Cristiano Ronaldo

Arriva Conte, nuova svolta in vista per Cristiano Ronaldo
CalcioMercato.it SPORT

Due gol al nuovo esordio con la maglia del Manchester United contro il Newcastle e cartellino timbrato anche in Champions League, ieri, contro lo Young Boys.

Dal punto di vista tattico, il Manchester United passerebbe dall’attuale 4-2-3-1 al 3-5-2 marchio di fabbrica contiano

Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol.

Ipotesi Conte al Manchester United, come giocherebbero i ‘Red Devils’ e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutti sbagliano ed è ingiusto dare la colpa solo a Lingard di quel che è successo" Fuori Cristiano Ronaldo (che si prenderà la scena in panchina), entra Jesse Lingard autore del retro-passaggio sbagliato che serve agli svizzeri la palla della vittoria (2-1). (Sport Fanpage)

Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l'accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni Ronaldo, le scuse alla steward. (Tuttosport)

La Spagna non porta zucchero a Gasperini e all'Atalanta in un pareggio sofferto che ribadisce il periodo acido dei bergamaschi e qualche eccessivo nervosismo del tecnico di Grugliasco. Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato (ilGiornale.it)

Klopp e Ronaldo allo United: 'Non sono contento. E mi ha sorpreso'

Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). (Sport Mediaset)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

Sono sorpreso del fatto che abbia lasciato la Juventus, non avevo idea che volesse lasciarli" le sue parole a Sky Sport (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr