Si impicca in chiesa, morta la studentessa 17enne di Jesi. L’ultimo gesto d’amore: donati gli organi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l’ha fatta la 17enne che sabato pomeriggio ha tentato di togliersi la vita impiccandosi all’interno di una chiesa diroccata. La giovane, fragile come un cristallo ma dalla spiritualità forte e di una purezza d’animo incapace di sopportare questa epoca, ha cercato la fine tra le mura di un luogo sacro a lei caro. Un luogo che conosceva fin troppo bene, poiché il papà ne è il custode. Si impicca in chiesa, morta a 17 anni Erano quasi le 14, quando, in preda a una disperazione più forte di sempre, ha preso le chiavi della chiesa di Tabano - chiusa da oltre un anno poiché inagibile e a rischio crollo - e in quel silenzio ha compiuto il terribile gesto. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Non ce l'ha fatta la 17enne che sabato pomeriggio ha tentato di togliersi la vita impiccandosi all'interno di una chiesa diroccata. (Virgilio)
Determinanti purtroppo sono stati gli interminabili minuti in cui è rimasta in quelle condizioni, prima che un passante con le sue grida disperate attirasse l’attenzione del padre della ragazza, che si trovava nei paraggi, proprio in cerca della figlia. (corriereadriatico.it)

Un luogo che conosceva fin troppo bene, poiché il papà ne è il custode. La giovane, fragile come un cristallo ma dalla spiritualità forte e di una purezza d’animo incapace di sopportare questa epoca, ha cercato la fine tra le mura di un luogo sacro a lei caro. (corriereadriatico.it)
Non ha più trovato vie d’uscita al suo malessere, non devono esserle bastati neppure i suoi giovani anni e la speranza che prima o poi le cose si sarebbero sistemate, per farla desistere da quel drammatico gesto. (corriereadriatico.it)