Monster Hunter Wilds: lo sapevi che i mostri catturati scappano dopo poco?

Monster Hunter Wilds: lo sapevi che i mostri catturati scappano dopo poco?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mondo virtuale di Monster Hunter Wilds, la cattura delle creature rappresenta un'alternativa apparentemente più etica rispetto alla tradizionale caccia brutale. Tuttavia, un recente video condiviso sulla community di Reddit ha rivelato un dettaglio sorprendente che ha lasciato sbigottiti numerosi giocatori: i mostri catturati non vengono effettivamente imprigionati, ma si risvegliano dal loro stato di incoscienza dopo appena un minuto e se ne vanno indisturbati. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Come vi avevamo già segnalato sulle nostre pagine, era infatti emerso un serio problema durante la missione "Presagi" del Capitolo 5-1, che poteva di fatto impedire agli utenti di proseguire la storia e rimanere bloccati. (Spaziogames.it)

Introdotta in Monster Hunter World, la fauna endemica è un elemento importantissimo anche in Wilds. Questi piccoli animali che popolano ogni bioma rendono il mondo di gioco ancor più credibile, dando l’illusione di trovarsi davvero in un ecosistema pulsante di vita come avevamo anche specificato nella nostra recensione. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds: arriva la nuova patch, ma non risolve tutto quello che speri

Nelle note della patch, consultabili a questo indirizzo, vengono menzionati diversi bug e problemi vari che dovrebbero essere sistemati dal nuovo aggiornamento, ma tra questi non ci sono i numerosi problemi di performance e questioni tecniche che hanno finora alquanto funestato il gioco Capcom. (Multiplayer.it)

La serie Monster Hunter di Capcom continua a battere record su record, ma non tutto procede senza intoppi nel recente Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)