Allegri: "Bel primo tempo, poi abbiamo mollato"

Allegri: Bel primo tempo, poi abbiamo mollato
La Repubblica SPORT

E prova a spiegarla così: "Abbiamo difeso bene per 45' poi nella ripresa loro hanno continuato a metterci pressione mentre noi siamo calati.

Ha stupito il crollo nella ripresa: "Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, poi c'è stato un gol dubbio su calcio d'angolo.

Dobbiamo ripartire, sabato si gioca lo scontro diretto con l'Atalanta, una partita fondamentale.

"Abbiamo disputato un bel primo tempo poi purtroppo abbiamo mollato". (La Repubblica)

Su altre testate

La Juventus ha rimediato una bruttissima figura contro il Chelsea. La compagine inglese si è imposta su quella bianconera con un nettissimo 4 a 0 finale. (AreaNapoli.it)

Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve” Non è lui, a detta di Maurizio Pistocchi, il principale problema della Juventus ieri distrutta dal Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (CalcioMercato.it)

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga

Tacchinardi: "La Juve fa due passi in avanti e poi 10 indietro. Tra le mura amiche il Chelsea s'è imposto 4-0: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra - ha detto -. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny sulla gara contro il Chelsea. "Partita? Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male". (Fantacalcio.it)

Juve bocciata, la strategia dell'attesa in Europa non paga dal nostro inviato Emanuele Gamba. In Champions l'abitudine delle squadre forti è ribattere colpo su colpo, mentre i bianconeri continuano ad avere un atteggiamento i cui limiti alla lunga sono evidenti (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr