Hakimi cercato anche dal Chelsea. Ma l'Inter vuole solo cash

Fantacalcio ® SPORT

Ma l'Inter chiede di più. L'offerta del Psg per Hakimi non ha ancora soddisfatto le richieste dell'Inter.

I blues hanno messo sul piatto il nome di Emerson Palmieri, ma l'Inter è stata chiara: per Hakimi conta solo il cash

L'offerta del Chelsea per Hakimi. Qui entra in ballo il Chelsea.

Per portare via Hakimi serve cash, in un momento storico complicatissimo e che costringe l'Inter a fare i conti con il bilancio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

(Fonte: Sport Mediaset) L'argentino è da tempo nel mirino delle grandi di Spagna. (fcinter1908)

Ecco quindi che spunta un nome nuovo, e lo riporta il portale spagnolo Todofichajes. Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. (Calciopolis)

Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha parlato della pista Nahitan Nandez per l'Inter e anche del futuro di Matias Vecino dopo l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina. (fcinter1908)

E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro. I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen (TUTTO mercato WEB)

Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". (fcinter1908)