Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Il Sassuolo ha deciso!

Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Il Sassuolo ha deciso!
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | De Zerbi: “Big italiana?

Locatelli deve fare la sua strada”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli: nuovo summit col Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, clamoroso Locatelli: “Lui e il Sassuolo hanno firmato”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

I dettagli. Fabio Paratici prova a cercare in casa Juve i rinforzi di calciomercato per il suo Tottenham. La Dea di Gasperini, che può riscattarlo dalla Juve in qualsiasi momento pagando 16 milioni, vorrebbe tenerlo ancora a Bergamo (Juventus News 24)

Al momento da parte loro in tal senso non ci è arrivata nessuna notizia” Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”. (Calcio In Pillole)

L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ.L'agente, Florin Manea, infatti spiega: Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? (ilBianconero)

Locatelli piace al Real Madrid ma la prima scelta resta la Juventus

A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore. Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, ancora di proprietà del Sassuolo, è visto infatti da Carlo Ancellotti come un ottimo rinforzo per la sua squadra. La missione che punta a raggiungerlo però sembra già persa in partenza dai Blancos. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr