Il nuovo gioco di Amazon parte bene (ma "frigge" le RTX 3090)

Il nuovo gioco di Amazon parte bene (ma frigge le RTX 3090)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo gioco di Amazon, New World, è partito piuttosto bene ma presenta un problema tecnico di non poco conto: “frigge” le schede grafiche RTX 3090.

ATTENTION: Playing the New World beta on my EVGA 3090 has fried my graphics card completely.

New World, the open world MMO from Amazon Games Studio, is finding success with its closed beta.

There are many accounts of this same thing happening with the same card with the same game

Inoltre, la stessa closed beta ha registrato un picco di 190.000 giocatori connessi simultaneamente al day one. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Stando a diversi resoconti, lanciando New World, alcune 3090 si sono letteralmente fuse, costringendo a contattare i produttori per sostituire l'hardware. Nel frattempo il lancio di New World rimane fissato per il 31 agosto 2021 (Multiplayer.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon ci “traccerà il sonno” con un radar nei nuovi Echo: quali vantaggi e quali rischi. Volete provare New World? Su reddit alcuni hanno riportato malfunzionamenti e, in alcuni casi, la rottura delle GPU, nello specifico RTX 3090, quindi il top di gamma NVIDIA per il 2021 (Computer Magazine)

Proprio quest’ultima situazione riguardante le schede video è parecchio preoccupante, soprattutto perchè il reale motivo non sembra ancora essere stato scovato. New World, il nuovo MMORPG di Amazon Game Studios è ormai diventato un argomento di trend da qualche ora. (Tom's Hardware Italia)

New World: BETA PC distrugge le schede grafiche EVGA RTX 3090 (per davvero)

New World Amazon – Il nuovissimo Massive Multiplayer Online di casa Bezos sembra star vivendo un inizio col botto, almeno stando all’incredibile quantità di spettatori riuniti su Twitch per seguire i primi passi di New World. (Powned.it)

La beta chiusa di New World è sicura da giocare Non abbiamo avuto indicazioni di problemi diffusi con le 3090, sia nella beta, sia durante i nostri molti mesi di test. (Multiplayer.it)

There are many accounts of this same thing happening with the same card with the same game. Sebbene tutte le GPU sembrino subire un po’ troppo il surriscaldamento con New World, le EVGA RTX 3090 dovrebbero essere le più colpite. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr