Jannik Sinner batte Paul e vola ai quarti degli Us Open: il racconto

Jannik Sinner batte Paul e vola ai quarti degli Us Open: il racconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner batte Paul e vola ai quarti degli Us Open: il racconto Non si ferma la corsa di Jannik Sinner a Flushing Meadows: il tennista italiano vola ai quarti di finale degli US Open dopo aver battuto il numero 14 del ranking Atp Tommy Paul con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1, in due ore e 42 minuti. Nei quarti di finale Sinner, nella giornata di mercoledì, sfiderà il russo Daniil Medvedev: "Sarà un match molto duro, sia dal punto di vista fisico sia mentale, sarà una bella sfida" il commento del tennista. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il numero uno del mondo è l’ottavo giocatore a riuscirci dal 2000 in poi. Insieme all’azzurro infatti troviamo, ovviamente, tutti e 4 i Fab Four. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner si è risollevato da una situazione di punteggio negativa nel primo set imponendosi poi per 7-6 7-6 6-1 sull’americano Tommy Paul e raggiungendo ai quarti il temibile russo Daniil Medvedev, mentre Jasmine Paolini ha perso contro la ceca Karolina Muchova con un duplice 6-3. (OA Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Us Open, super sfida Sinner-Medvedev: i precedenti e quando vedere la gara

Un concetto semplice da capire ma difficilissimo da mettere in pratica. Saper leggere i momenti chiave, comprendere che i punti in una partita non sono tutti uguali. (Il Fatto Quotidiano)

Vedi anche Tennis Tennis, Sinner piega Paul e vola ai quarti di New York "La partenza non è stata delle migliori ma sono riuscito a rimanere concentrato - ha dichiarato l'azzurro dopo il match della serata americana - , la chiave oggi è stata restare nel primo set. (Sport Mediaset)

Si può considerare a tutti gli effetti la finale anticipata degli Us Open anche se la gara sarà valida soltanto per i quarti di finale del torneo che vale uno Slam: il numero uno del mondo, Jannik Sinner, contro il russo Daniil Medvedev (numero 5 del ranking) si daranno battaglia nella giornata di mercoledì 4 settembre con orario ancora da definire. (il Giornale)