Lotito punge Inzaghi: «Per me gli accordi si fanno con una stretta di mano»

Lotito punge Inzaghi: «Per me gli accordi si fanno con una stretta di mano»
Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue parole.

Nelle sue dichiarazioni in Campidoglio per la premiazione della

Non ha ancora digerito l’addio di. il presidente della. .

, infatti, il patron biancoceleste ha continuato a pungere il tecnico appena accasatosi all’. con una battuta.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali “Nel giorno della firma del contratto, ieri pomeriggio, il presidente è in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (IlNapolista)

Scrive così il quotidiano Il Messaggero sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: “Nel giorno della firma del contratto, ieri pomeriggio, il presidente è in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (Tutto Napoli)

Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

Lotito: «Stadio Flaminio? Siamo pronti a parlarne con la sindaca»

Lotito e Inzaghi si erano accordati per il rinnovo del contratto e dopo una serata trascorsa insieme, divisa tra incontro ufficiale e cena; tutto è cambiato in poche ore e l'allenatore classe 1976 ha deciso di intraprendere una nuova tappa della sua carriera. (Sport Fanpage)

E ancora: “A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?”. “Da squalificato non può parlare” ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. (La Gazzetta dello Sport)

«Stadio Flaminio? Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue incredibili dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello Stadio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr