Lo sfogo della figlia di Ambra: "Non mi è chiaro il motivo della consegna del tapiro. La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia?"

Lo sfogo della figlia di Ambra: Non mi è chiaro il motivo della consegna del tapiro. La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia?
Tutto Juve CULTURA E SPETTACOLO

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!

Ambra Angiolini ha ricevuto il tapiro d'oro di Striscia la notizia in seguito alla fine della sua storia con Massimiliano Allegri.

E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere", ha scritto a figlia di Ambra Angiolini

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Peppe Iannicelli, giornalista, ha scritto un articolo sulla fine della love story tra Massimiliano Allegri e Ambra. Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. (AreaNapoli.it)

Il secondo indizio, forse più concreto, riguarda l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è cominciata nel 2017 e nel corso di questi anni le voci su una presunta crisi si sono susseguite con una certa regolarità. (Periodico Italiano)

Cos’è successo?» ha chiesto Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, 44 anni, che ha risposto più volte così: «Non lo so». La relazione è durata 4 anni. Ambra Angiolini si è aggiudicata il primo tapiro d’oro della sua carriera, consegnato nella puntata di stasera di Striscia La Notizia da Valerio Staffelli. (BlogSicilia.it)

E' finita tra Allegri e Ambra, la figlia dell'attrice accusa di tradimento Max

A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda. Nel caso però di Allegri ed Ambra è praticamente impossibile mantenere riserbo ed ottenere il rispetto della privacy. (OptiMagazine)

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». Cos'è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». (Gazzetta del Sud)

L’indiscrezione di un tradimento come causa delle fine del rapporto, era gia stata data dal settimanale 'Chi', che titolava: "Max Addio, è finita con Allegri", è stata poi confermata da Jolanda Renga. E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr