Coop e Ipercoop: «Contro la speculazione, prezzi bloccati per due mesi

Coop e Ipercoop: «Contro la speculazione, prezzi bloccati per due mesi
Unione Monregalese Unione Monregalese (Economia)

Per questo motivo Coop sta contattando i fornitori di propri prodotti a marchio al fine di operare insieme per il contrasto ad ogni logica speculativa.

Più in generale ci muoveremo per i nostri prodotti Coop in maniera tale che sia garantito a ogni anello della filiera produttiva del nostro Paese la giusta remunerazione.

Ne parlano anche altre fonti

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Il blocco dei prezzi dell’intero assortimento per due mesi - fino al 31 maggio 2020 - riguarda tutti gli oltre cento punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila. (TerniToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (PerugiaToday)

Per quanto riguarda, invece, le associazioni che vogliono collaborare all'iniziativa e sottoscrivere il protocollo possono contattare la Cooperativa scrivendo a politiche. Coop Alleanza 3.0 dà il via al servizio "L'unione fa la forza" che prevede la consegna gratuita della spesa a persone anziane e in difficotà. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti