MotoGP, Vinales: "L'Aprilia ha tanto potenziale di sviluppo in vista del 2022"

Sky Sport SPORT

Abbiamo aggiunto un pacchetto abbastanza buono, ora però dobbiamo seguire una strada che ci fa migliorare in tutte le altre componenti"

C'era vento il primo giorno, ma quando sono sceso io in pista le condizioni erano ok e quindi abbiamo girato molto forte.

Sono contento del mio passaggio in Aprilia". Maverick Vinales è tra i protagonisti di giornata all'EICMA.

Maverick Vinales è all'EICMA di Milano con uno sguardo all'Aprilia del futuro che parteciperà al prossimo Mondiale MotoGP: "Il grande lavoro dei test era quello di capire la moto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E ad essere sinceri, sono più tranquillo così” Il finale di stagione, però, non ha soddisfatto pienamente Aleix: “Ad essere sinceri, speravo di poter ottenere qualcosa in più negli ultimi Gran Premi, in cui non siamo riusciti ad essere competitivi quanto avremmo voluto. (Motosprint.it)

Chiusi tutti i ponti con Yamaha, Maverick Vinales ha intrapreso una seconda stagione MotoGP 2021. Maverick Vinales attende il test MotoGP a Sepang per valutare le novità in casa Aprilia. (Corse di Moto)

Aleix Espargarò, presente all'EICMA di Milano, ha parlato degli obiettivi dell'Aprilia in vista del prossimo Mondiale: "Vorrei migliorare l'ottava posizione, magari restando costantemente tra i primi sei. (Sky Sport)

Il pilota spagnolo, arrivato in Aprilia verso fine estate, si è detto soddisfatto solo a metà di quanto raccolto nei due giorni in Spagna Ma non siamo ancora dove vorremmo essere". (Corriere dello Sport.it)