Napoli, Osimhen atteso in città con l'agente

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Primo contatto con il club che lo sta cercando molto e che potrebbe chiudere la trattativa.

Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l'ipotesi di un trasferimento.

È atterrato a Napoli il volo privato che ha portato Osimhen in città.

12.00 - Il Napoli ora prova a mettere la freccia per Victor Osimhen.

L'attaccante del Lille, per il quale già ieri Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l'agente, ed è atteso oggi in città. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. (Il Mattino)

La primavera dopo il martedì di arrivi e incontri con i primi volti azzurri.tornerà domani in Francia, per ora si gode la città e soprattutto il mare, lo stesso che potrebbe ospitarlo nei prossimi anni. (Il Mattino)

La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. (alfredopedulla.com)

Perché il Napoli sta dialogando con Osimhen e il suo entourage per un’intesa che abbia una base da tre milioni a stagione più bonus. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

Lo dice a Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro. (Calciomercato.com)