Mara Venier ricoverata in ospedale, lo sfogo sui social: come sta

Mara Venier ricoverata in ospedale, lo sfogo sui social: come sta
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

È la stessa 70enne ad annunciarlo sui social, attraverso un lungo sfogo su Instagram, nel quale chiarisce le sue condizioni di salute.

La conduttrice di ‘Domenica In’ è tornata sul lettino a causa delle complicazioni per un intervento di impianto dentale.

Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!!

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”. A distanza di pochi giorni, Mara è tornata di nuovo in ospedale. (DiLei)

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mara tramite un post Instagram nel quale si mostra sdraiata sul letto d’ospedale. Periodo non felicissimo per Mara Venier. (Periodico Italiano)

E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. !Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Rai News)

Mara Venier di nuovo ricoverata: “Sto vivendo un incubo”

Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. Posta una foto sui social e spiega ai follower quanto accaduto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. (L'Occhio)

Quando aveva appena venti anni infatti, la Venier è stata vittima di gravissime minacce da parte di un suo ex. “Ho avuto paura, voleva uccidermi e riconosco quella delle altre donne”, le parole della “zia”, la quale invita queste ultime a cercare di farsi forza per denunciare certi individui pericolosi (kronic)

Mara Venier e l’intervento ai denti andato male. La conduttrice nei giorni scorsi era apparsa a Domenica In, nonostante l’evidente stanchezza e le due operazioni chirurgiche subite. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr